La Nuova Ortopedia Montanaro è strutturata per la gestione di pratiche ASL e INAIL.
Riepiloghiamo di seguito la procedura per ottenere una fornitura, ricorrente e non, o un semplice ausilio dall'ASL o dall'INAIL di appartenenza:
1) Recarsi presso il medico di base e richiedere l’impegnativa per effettuare una visita specialistica presso l’ASL di appartenenza o per richiedere una visita domiciliare del medico prescrittore presso la vostra abitazione.
2) Alla data fissata, recarsi presso l’ASL di appartenenza per effettuare la visita oppure attendere la visita domiciliare del medico prescrittore.
3) Il medico prescrittore dopo avere effettuato la visita, rilascerà una prescrizione dandovi l’indicazione di recarvi presso una "qualunque” Ortopedia-Sanitaria specializzata e di farVi rilasciare il preventivo.
4) Recarsi presso un’ Ortopedia-Sanitaria “di fiducia” e richiedere il preventivo di spesa da portare in ASL/INAIL.
5) Una volta ottenuto il preventivo (se Vi recherete presso le nostre 2 sedi di Via Montanaro, 70 e di Via Cibrario, 87 Vi verrà rilasciato immediatamente), occorre recarsi nuovamente presso l’ ASL di appartenenza per ottenere l’autorizzazione.
6) Una volta ottenuta l’autorizzazione, ritornare presso l’Ortopedia-Sanitaria il cui preventivo è stato autorizzato dall’ASL/INAIL e lasciare l’autorizzazione in attesa della fornitura.
A tal riguardo saremo ben lieti di supportarvi fornendo ulteriori chiarimenti anche telefonicamente (011/74.99.994); nostro obiettivo è diventare la Vostra Ortopedia Sanitaria di fiducia!